alma è il progetto musicale di Gabriele Disopra che unisce elettronica, house e pop per dar vita alla “malinconia elettronica”: una duplice visione capace di trasportare la mente verso le emozioni più intime tramite suoni e parole e far vivere il movimento del corpo come mezzo di sfogo, trasformando i sentimenti in energia grazie ad un’ impronta club. alma nasce e vive nel personale contrasto tra la voglia di raccontare sentimenti e storie impegnate e al contempo l’inclinazione naturale ad affrontare la vita tramite un vento di leggerezza.

almazzonia

Leonardo Allavena, classe 2007, Genova. Studia chitarra dall’età di 8 anni e canto dall’età di 11. Apre i concerti di diversi artisti conosciuti nel panorama nazionale come Alfa, PSICOLOGI, Bnkr44, Davide Shorty, Naska e Mudimbi. Nel 2023 escono i singoli 16 e Paravento e con quest’ultimo Alla entra a far parte della playlist editoriale di Spotify “Scuola Indie”. Nello stesso anno è finalista del Premio Fabrizio De Andrè all’Auditorium Parco della Musica a Roma e semifinalista del concorso Palchi Belli. Nel 2024 partecipa al format internazionale Sofar Sounds con un set acustico a Genova, dove presenta in anteprima il nuovo singolo “Una cosa da grandi” in uscita il 28 Giugno 2024 per Ada Music Italy.

alla_mp3

Scelto tra i 100 nomi dell’anno della musica italiana secondo Rockit, Giargo è un cantautore e rapper foggiano di stanza a Bologna, classe 1998. Accompagnato da una band di 6 elementi, i Baia Zaiana, Giargo porta sul palco una ventata di tropicalismo mediterraneo fatto di sonorità latin e funky-jazz, testi in italiano e dialetto, rap e canzone d’autore. ISPIRAZIONI: Nu-Genea, Neffa, Sergio Caputo, Franco Califano, Incognito, Kings of Convenience, Azymuth. PREMI, Miglior Band Emergente al We Make Future Contest 2024, Miglior Performance Live al Fonoprint Bologna Musica d’Autore, Miglior Live a Special Stage 2023 con il premio NUOVO IMAIE per la realizzazione di un tour di concerti.

giargo_