VALORI
Futures è un progetto pensato da Woodworm Publishing, azienda attiva da molti anni nel settore del music business.
La nostra esperienza e il nostro percorso hanno fatto nascere l’esigenza di un progetto di costruzione di nuovi professionisti basato sui valori nei quali crediamo.
Saranno partner del progetto alcune aziende di primo piano nel panorama musicale quali Universal Music Italia, Sony Music Publishing e Magellano Concerti.
Questi i valori che cerchiamo e mettiamo in campo:
ORGINALITA’
La prima domanda che devi farti come artista: sei originale o sei la copia di qualcosa che già esiste? Cerchiamo orginalità, non devi essere perfetto, non devi avere il suono giusto, devi prima di tutto essere te stesso.
TALENTO
Non cerchiamo la voce perfetta, non cerchiamo il virtuoso fine a se stesso, cerchiamo talento e il talento è magia e non calcolo, qualcosa di cui innamorarsi.
PASSIONE
Se non hai una grande passione per questo lavoro gli ostacoli e le difficoltà ti fermeranno ai primi inciampi, sii onesto con te stesso e con noi.
LAVORO
La nostra storia ci insegna che senza tanto lavoro, sacrifici, errori e sconfitte è impossibile costruire percorsi di successo; se questo ti spaventa Futures non fa per te.
PROFESSIONALITA’
Attiviamo un team di professionisti seri, con importanti e tangibili risultati alle spalle; alcune tra le migliori aziende si occuperanno del tuo sviluppo. Il music business non è un gioco, per cui diamo e chiediamo grande professionalità.
PROGETTUALITA’
Vogliamo costruire percorsi duraturi, solidi, e sostenibili; per farlo occorre guardare più lontano di come spesso avviene nell’attuale mercato discografico, occorre impostare una velocità di crociera che permetta una crescita sostenibile come artista e come persona.
RISPETTO
Rispetto di te stesso, dei tuoi colleghi, del team che lavora con te, chiediamo e diamo rispetto, e siamo molto esigenti.
FORMAZIONE
Futures lavora nella direzione di contribuire all’innalzamento del livello medio di formazione nel settore sia per addetti ai lavori che per artisti, persone formate e preparate sono professionisti più forti e consapevoli.